Una madre sarebbe stata presa a martellate da suo figlio. Il giallo su un corpo trovato carbonizzato. Cosa sappiamo.
Dopo il dramma familiare delle ultime ore, un altro episodio analogo ha preso posto nelle prime pagine della cronaca italiana. In questo caso, una madre sarebbe stata presa a martellate da colui che sembrerebbe essere suo figlio. Inoltre, come riporta Leggo, sembrerebbe esserci anche un altro aspetto inquietante e al momento poco chiaro, ad avvolgere ulteriormente nel mistero questa vicenda. Un corpo, infatti, è stato trovato carbonizzato.

Trovato corpo carbonizzato e il giallo delle martellate
Il caso in questione è avvenuto nei pressi di Vinci, comune in provincia di Firenze. In un luogo apparentemente tranquillo, si è consumata una vicenda dai retroscena macabri. In seguito ad un incendio divampato in una legnaia, è stato ritrovato infatti un corpo completamente carbonizzato.
Il corpo in questione era ridotto in condizioni talmente disastrose da rendere impossibile la sua identificazione. Proprio per questo motivo, al momento le autorità si trovano davanti ad un bivio: potrebbe essersi trattato o di un incidente, o di un gesto volontario.
Le indagini hanno tuttavia messo in evidenza anche un altro grave episodio. Appena poco prima il ritrovamento del corpo carbonizzato, la proprietaria dell’immobile sarebbe stata aggredita da suo figlio tramite l’utilizzo di un martello.
Il proseguimento delle indagini
I carabinieri della compagnia di Empoli e il nucleo investigativo di Firenze, stanno proseguendo le indagini per risalire all’esatta origine di quanto accaduto. Gli investigatori stanno infatti cercando di capire se ci sia un’eventuale correlazione o meno, tra i due episodi avvenuti parallelamente.
Una volta stabilito ciò, si potrà proseguire con la ricostruzione della dinamica dei fatti. Oltre alle cause del decesso, si dovrà stabilire inoltre l’origine del rogo. Al momento, dunque, la vicenda in questione è ancora poco chiara nonostante la presenza dei dettagli essenziali.